Chi siamo

Orgoglio Tricolore è un progetto nato dalla mente di alcuni ragazzi e ragazze che amano la propria Patria che si sono sentiti insultati e censurati dall'attuale "democrazia" che vige in Italia. Le ripetute censure ricevute sia pubblicamente che sui social ci hanno fatto pensare che forse era arrivato il momento di uscire allo scoperto, di far sentire a tutti quanti la nostra voce.
Senza vergogna e senza paura!

Ma, in che modo risolviamo il problema della censura? Semplice! Il sistema al giorno d'oggi, essendo strutturato sulla tecnologia, controlla ogni nostro movimento e decide quanta libertà di espressione possiamo avere. 
Controllano i nostri contenuti sui social, i nostri video, i nostri comizi e i nostri mezzi di comunicazione e informazione.
L'unica cosa che, fortunatamente, al giorno d'oggi non riescono a controllare sono i nostri corpi e le nostre case. Ed è proprio utilizzando questi ultimi che vogliamo riappropiarci della nostra libertà di pensiero e di opinione!

Orgoglio Tricolore dà a tutti la possibilità di poter esprimere le proprie opinioni politiche ed il proprio amore della patria senza doversi preoccupare dei politicanti di turno e degli Zuckem***g vari ed eventuali.

Utilizzando i nostri prodotti potrai espirimere liberamente e senza limiti tutto ciò che pensi, senza doverti preoccupare della "polizia del pensiero".

Ricordati che i corpi e quello che indossano un giorno scompariranno, ma le tue idee sono ETERNE!

Vi mandiamo un caloroso saluto e vi auguriamo una buona permanenza sul nostro sito, con la speranza che il nostro lavoro sia di vostro gradimento!

Un abbraccio da tutto lo staff di Orgoglio Tricolore!
Ad maiora!

orgoglio tricolore magliette

Scontato

Non disponibile

Terminato